Fiat è partner di “Oltre il Festival” e sbarca a Sanremo con le ultime “novità”

• Fiat 600e, Topolino e E-Ulysse sono le protagoniste del progetto “Oltre il Festival”, quartier generale di RadioMediaset, che darà voce agli artisti e agli ospiti del festival di Sanremo.
  • Fino all’11 febbraio, il Brand è protagonista nella suggestiva cittadina ligure con numerose iniziative all’insegna della musica e della mobilità sostenibile.
  • Auto ufficiale di “Oltre il Festival” è la nuova Fiat 600e, perfetta sia per il commuting urbano sia per le escursioni extra cittadine.

Fino a domenica 11, il marchio Fiat sbarca a Sanremo in qualità di partner del progetto “Oltre il Festival” di RadioMediaset, che darà voce e spazio agli artisti e agli ospiti del festival della musica italiana per eccellenza, giunto alla sua settantaquattresima edizione.

La meravigliosa Villa Nobel, un tempo residenza in riviera di Alfred Nobel e oggi sede museale, è la location scelta per essere il quartier generale di RadioMediaset, dove sono allestiti gli studi di alcune delle radio più importanti a livello nazionale e locale, come Radio 105 e Radio Montecarlo. E proprio qui, all’interno dei bellissimi giardini, Fiat è presente con uno dei suoi modelli più recenti e rivoluzionari: la Fiat Topolino. Con un tocco esclusivo di Dolce Vita, 100% elettrica, libera di circolare ovunque con la possibilità di parcheggiare gratuitamente anche nelle strisce blu, estremamente agile grazie alle sue dimensioni compatte, Fiat Topolino è la soluzione ideale per la mobilità urbana sostenibile e accessibile a tutti.

Inoltre, una flotta di coloratissime Fiat 600e, nominata official car di “Oltre il Festival”, accompagnerà gli artisti in gara presso i tanti appuntamenti ed eventi proposti dalla città dei fiori in occasione del Festival di Sanremo nel pieno rispetto dell’ambiente. La nuova Fiat 600e, 100% elettrica, rappresenta la soluzione ideale sia per il commuting urbano sia per le escursioni extra cittadine ed è la perfetta sintesi dello stile italiano e della sostenibilità che caratterizzano il Marchio.

Protagonista di queste giornate sanremesi anche Fiat E-Ulysse, il monovolume all’interno del quale ClioMakeUp – la make-up artist più influente ed amata d’Italia - conduce delle videointerviste ai protagonisti del Festival, in uno show itinerante che percorre le affollate strade della cittadina ligure.

Dichiara Giuseppe GalassiManaging Director Fiat & Abarth in Italia"Siamo davvero orgogliosi di essere partner di Oltre il Festival, che ci dà la possibilità di essere protagonisti della kermesse musicale italiana per eccellenza. A legarci a questo evento è proprio l’italianità che caratterizza Sanremo e Fiat. Da oltre settant’anni, infatti, il Festival di Sanremo porta la musica italiana nelle case di tutti, così come Fiat è diventata sinonimo di prodotti iconici accessibili, che combinano stile italiano e sostenibilità. Con le nostre Fiat 600e, Fiat Topolino e Fiat E-Ulysse, porteremo una ventata di aria fresca e colorata all’evento sanremese, rendendo gli appuntamenti con cantanti e ospiti indimenticabili.”

Fiat partecipa alla kermesse musicale anche in collaborazione con la storica rivista musicale Rolling Stone che, dal Circolo Canottieri Sanremo, ribattezzato RollingHotel, commenterà e valuterà le performance dei partecipanti in compagnia di ospiti che saranno accolti da una Fiat Topolino. L’innovativa soluzione per la mobilità urbana sostenibile avrà infatti il compito di intercettare il pubblico giovane e appassionato di musica che, prima della diretta dal Teatro Ariston, sarà protagonista degli eventi organizzati sulla terrazza del circolo.

Per tutta la durata del Festival di Sanremo, verranno presentati al pubblico due nuovi spot televisivi con protagoniste le nuove Fiat 600e e Fiat Topolino, girati proprio nella suggestiva cornice della riviera ligure.

Torino, 7 febbraio 2024

I nostri orari

Uffici Commerciali
Orari: Lun-Ven 9:30/12:00 14:30/19:30
Sab 9:30/12:00 15:00/18:30

Officina
Orari: Lun-Ven 8:00/12:00 14:00/17:30

Accettazione e riconsegna veicolo fino alle 19:00 e il Sabato 9:00/12:00

Azienda certificata UNI EN ISO 9001:2000
Gestione delle attività di riparazione ed assistenza di veicoli fino a 35 q.li
Fiat fratellicosti
Lancia fratellicosti
Fiat Professional fratellicosti
2015 F.lli Costi S.r.l.|P.Iva 00754460962|Cap.Soc € 60.000,00 i.v.